Spese di spedizione Le spese vengono calcolate in base al peso del pacco, al suo ingombro ed alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell'ordine. Per l'Italia Per i pacchi di peso inferiore a 30 Kg e di modesto ingombro le spese di spedizione sono fissate a 6,00 € tramite Corriere Espresso SDA

Per gli acquisti pari o superiori € 49,00 la spedizione è gratuita.

 


For all deliveries outside Italy( EUROPE ) the cost of shipping is 15,00 Euro
For purchases over € 150,00 the shipping is free. UPS COURIER


 

Condizioni di consegna Artemisia effettua consegne in Italia mediante Corriere Espresso (La consegna avviene dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale entro 2*3 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione. In alcune località la consegna avviene anche il sabato).

 

Tempi e modalità di Consegna Artemisia si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l'impacchettamento, e l'espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna, i tempi ed i modi variano a seconda del corriere che verrà utilizzato. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi. Come comportarsi alla consegna del prodotto Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato". Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura " MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato". Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla, contenuta nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.