Condizioni generali di vendita

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione.

Fatturazione Ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia nei tempi e nelle modalità previste al punto successivo. Su specifica richiesta del cliente in fase d'ordine è possibile l'emissione della fattura che andrà in questo caso a sostituire la normale bolla di accompagnamento.

Garanzia Tutti gli articoli proposti da Artemisia  sono coperti da garanzia originale italiana del produttore di due anni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso e non ci riterremo responsabili per danni diretti o indiretti derivanti da un uso improprio dei prodotti da noi venduti

 

Diritto di Recesso La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine utile per avvalersi del diritto di recesso quantificato in 10 giorni dal ricevimento della merce. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura: Invia una raccomandata A/R entro 10 giorni dal ricevimento della merce all'indirizzo:Artemisia di Carluccio Sonia Vicolo Romano, 1 10023 Chieri TO Italia In ogni caso ti consigliamo di contattarci il prima possibile utilizzando i nostri recapiti telefonici. I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale completa in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato. Le spese di trasporto per i resi rimangono a carico del cliente. Attenzione, i prodotti inviati oltre i termini previsti al nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati. Per esercitare il diritto di recesso inoltre il dovrai scegliere tra una delle seguenti possibilità: erogazione di buono d'acquisto: che dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la decadenza del credito sostituzione della merce riaccredito del denaro (indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN e Intestatario del Conto; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alla riconsegna della merce) La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Restituzione merce/Resi In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.